giovedì 15 dicembre 2011

Liberi Pensieri in Piazza

La manifestazione è NON-VIOLENTA e PACIFICA: non parlare con nessuno, non prendere iniziative, non danneggiare nulla. Chiunque vuole scendere in strada deve seguire queste semplici regole per evitare gesti che possono ledere lo spirito della manifestazione. L'appello è rivolto a tutti i cittadini, alle associazioni, a chiunque voglia manifestare il proprio disagio ma non riesce ad esternarlo in maniera forte!

I motivi: non può essere considerato PUBBLICO un debito contratto per interessi "PRIVATI".
Vogliamo che sia garantito il governo di una comunità attraverso la formazione di leggi giuste, il più possibile, condivise e coinvolgenti, che tentino di coniugare la libertà di ciascuno con la giustizia sociale.
Per quale motivo il termine "trasparenza" assume siginificati differenti a seconda della latitudine? Com’è possibile che in Islanda i cittadini abbiano il diritto di “ribellarsi” e, pacificamente imporre al loro governo che: “No, loro non pagheranno per le colpe di pochi profittatori” mentre da noi diventa impossibile addirittura sancire l’uguaglianza di fronte alla legge di tutti i cittadini?

Luca

Nessun commento:

Posta un commento