martedì 6 dicembre 2011

1 commento:

  1. Compli-menti ragazzi per quello che siete riusciti a fare fin'ora, riunirsi ,creare il blog ,organizzare il tutto e mobilitare una poltrona come me !!
    Tutto il mio appoggio all'iniziativa, mai nome per manifestazione fu più azzeccato, intento comune nel mobilitare e liberare le opinioni dei nostri concittadini troppo spesso poco informati e timorosi di esporsi , la nostra Repubblica potrebbe veramente diventare un esempio da seguire, una speranza per altri cittadini di altri stati pseudo democratici!
    Scendo in piazza con voi come cittadina, ma anche come giovane imprenditrice, le motivazioni a protestare sono più di una, ma il mio manifesto sarà rivolto ai miei amici, ai miei parenti e anche ai consiglieri si , non come uomini politici ma come persone che devono prendere coscenza dello stato attuale in relazione alla storia di un paese che si è venduto e ha venduto tutte le proprie risorse, l'economia del "tutto e subito" è fallita, il potere è dei cittadini che fin'ora hanno appoggiato la polica grassa e unta per piccoli favoritismi e piaceri,ora si deve far basta!
    Un albero per poter crescere rigoglioso ha bisogno di acqua limpida e generosa, ci vuole tempo ma poi darà i suoi frutti e ad ogni stagione si rinnoverà sempre più forte!
    Ci si vede alla prossima riunione allora!

    RispondiElimina